Cornèr Banca assume 26 dipendenti in Ticino


Clicca "Mi Piace" per ricevere le ultime offerte di lavoro in svizzera ogni giorno

Cornèr Banca assume 26 dipendenti in Ticino

26 nuovi posti di lavoro lugano banca

Cornèr banca assume 26 dipendenti in Ticino

L’anno che si chiude è stato decisamente positivo per Cornèr Banca, istituto bancario ticinese che ha visto un buon incremento del proprio volume di affari e che si prepara al 2017 annunciando 26 nuovi posti di lavoro a Lugano;

si tratta di un dato particolarmente incoraggiante, che dimostra come la crisi di alcune banche svizzere non abbia intaccato la totalità del sistema nazionale, il quale offre ancora buone prospettive di occupazione al personale di lingua italiana che volesse cimentarsi in una carriera che promette una posizione solida e stipendi di tutto rispetto, specie se paragonati agli equivalenti italiani.

Andiamo dunque a scoprire qualche dettaglio in più su Cornèr Banca, per poi passare alle informazioni utili sulle posizioni aperte e su come inviare il proprio curriculum vitae.

Cornèr Banca: dal 1952 una garanzia in Canton Ticino

Il Gruppo Cornèr Banca viene fondato nel 1952 a Lugano e da sempre si caratterizza per una forte interconnessione con il contesto economico locale, non per questo dimenticando di coniugare tradizione e innovazione;

ad oggi Cornèr offre un’ampia gamma di soluzioni finanziarie ai propri clienti, dimostrando una particolare vocazione al settore del private banking.

Il Gruppo si presenta a inizio 2017 forte della sede di Lugano, alle agenzie di Ascona, Cassarate, Paradiso e Pregassona, alle succursali di Chiasso, Locarno, Ginevra e Zurigo e da due affiliate estere, una in Lussemburgo e una a Nassau.

Cornér Banca come premesso ha chiuso l’anno alla grande, tanto che è stata presa una decisione sintomo di grande attenzione e riconoscenza verso i dipendenti: la direzione ha concesso un bonus straordinario di 2.500 franchi svizzeri per tutti i circa 1.300 dipendenti in Svizzera, ma anche per i circa 190 ex dipendenti in pensione.

Se l’anno si è chiuso in bellezza il 2017 promette altrettanto bene: ci saranno 26 offerte di lavoro disponibili, annunciate dal CEO dell’azienda, il dott. Vittorio Cornaro.

Come inviare il curriculum a Cornèr Banca

Per chi volesse lavorare in Cornèr Banca il percorso per inviare il curriculum vitae è il seguente:

  1. recatevi sul sito www.cornerbanca.com
  2. selezionate Il Gruppo
  3. cliccate su Lavora con noi
  4. compilate il form come richiesto dall’istituto, quindi caricate il vostro CV ed eventuali documenti

a questo punto sarà sufficiente cliccare su Invia per sottoporre la vostra candidatura in azienda.

Clicca "Mi Piace" per ricevere le ultime offerte di lavoro in svizzera ogni giorno

Be the first to comment on "Cornèr Banca assume 26 dipendenti in Ticino"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*