Magazziniere – Ospedale Regionale di Lugano – Lugano, TI


Clicca "Mi Piace" per ricevere le ultime offerte di lavoro in svizzera ogni giorno

Magazziniere – Ospedale Regionale di Lugano – Lugano, TI

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team presso il magazzino dell’Ospedale Regionale di Lugano, con sede a Bioggio, cerchiamo un(a)

Magazziniere (100%)

Profilo:
Il/la candidato/a ideale è particolarmente orientato/a al cliente interno ed esterno, dà importanza all’efficacia dell’informazione, è abile nella gestione del proprio tempo e si aggiorna regolarmente per rafforzare le proprie conoscenze tecniche.

Requisiti necessari:
Diploma AFC di impiegato/a in logistica o titolo equivalente

Licenza di condurre categoria C1

Lingua madre italiana e buone conoscenze di tedesco e/o francese

Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office)

Spirito d’iniziativa e capacità di gestire ed organizzare in modo autonomo il proprio lavoro anche in situazioni complesse.

Data d’entrata:
da convenire

Inoltro candidature e informazioni

Le candidature complete di curriculum vitae, lettera di motivazione, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il 30 aprile 2018 solo in formato elettronico tramite il sito www.eoc.ch .

Di conseguenza candidature inviate per posta o posta elettronica non saranno prese in considerazione, come pure le candidature che non adempiono ai requisiti richiesti.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al signor Marco Molteni, Responsabile del magazzino, n. tel. +41(0)91 811 67 65.

Clicca "Mi Piace" per ricevere le ultime offerte di lavoro in svizzera ogni giorno

Be the first to comment on "Magazziniere – Ospedale Regionale di Lugano – Lugano, TI"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*